Top News

Da Milik alla Roma, eccoci qui: Dejeco pronto per la Juve Prima pagina

Una giornata apparentemente tranquilla. Una giornata che profuma, ma la decisione è accettabile in presenza della botte. Perché ogni pezzo sta andando a posto. L.‘Accordo tra Edin Deco E Juve Total, come quella tra Bianconari e Roma: un biennio di 7,5 milioni più bonus, per 15 milioni di gialros. Per chi è giallorosso, continua ad aspettare Arcadius Milik: Pole non ha assistito alla seduta mattutina del Napoli ei suoi compagni di squadra hanno lasciato il Castello Voltaro mentre erano in campo..

Decidiamo – Nel frattempo, il suo agente è arrivato in Italia: Al momento è atteso il vertice in programma, che deve sbloccare l’accordo, convincendo un altro ad accettare la rete quinquennale da cinque milioni di dollari messa sul piatto da Capitlin.. Per conto del club, invece, c’è un contratto a base fissa di 18 milioni sulla base di 7-8 del bonus pagabile in quattro o cinque rate. La Juve ha mollato Milick, se ne è accorto e ora ha messo a disposizione la Roma. I dettagli devono essere archiviati, ma il tanto atteso fumo bianco potrebbe arrivare dalla tarda notte al giovedì.

Alternativa – Non esiste infatti più la pista che porta a Luis Suarez. Problemi di passaporto e relative questioni burocratiche terrorizzano la Juve, che su Dejeko accelera.. Una conferma parziale è arrivata anche dall’allenatore del Barcellona Ronald Koeman: se avesse inizialmente chiuso la porta all’Uruguay, le parole diffuse in serata avrebbero preso una pista leggermente diversa. “Gli ho parlato del suo futuro e aspettiamo di vedere se rimarrà. Se alla fine non si troverà in una squadra e ci finirà, sarà un giocatore in più della squadra”, ha ammesso l’allenatore. L’opzione low cost è sempre richiesta Olivia Giroud, Ma la Juve punta su Edin Dzeko, anche a scapito dell’attesa. Quando si tratta di prendere decisioni, l’effetto domino è pronto.

READ  Sotto mentite spoglie stai dicendo a GFVP che ti sbucciavo come un'anguria

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close