Top News

Dal Portogallo – Il Napoli ha rifiutato di giocare contro lo Sporting

Stasera alle 20.30 Napoli Deve affrontarlo Sporting Lisbona Allo stadio Jose Alvalade. Questa è la prima partita amichevole dell’Italia contro una squadra della stessa divisione nel pre-campionato. Poi ci sono i tre casi di Al positivo Coronavirus Il motivo per l’annullamento della partita era nella rosa della squadra portoghese.

Dal Portogallo – Il Napoli ha rifiutato di giocare contro lo Sporting

LISBONA, Portogallo – 25 ottobre: ​​Stefan Ristowski dello Sporting CP si è infortunato sul campo durante una partita del Gruppo E della UEFA Europa League tra Sporting CP e Arsenal all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona, in Portogallo, il 25 ottobre 2018. (Foto di David Ramos / Getty Images)

La squadra italiana aveva già volato tre ore a Lisbona, tuttavia – il suo rapporto Il gioco – Il lusitano si rifiuta di giocare contro gli host alla notizia dell’infezione. Il Napoli tornerà in Italia in serata. Il team di Lisbona sta aspettando i risultati di questi test questa mattina per consentire al Dipartimento della Salute Generale di stabilire nuovi contatti positivi.

Contatta Napoli

L’SSC Napoli ha comunicato che l’amichevole con lo Sporting Club del Portugal in programma alle 20.30 in Italia è stata annullata a causa del covid-19 positivo di alcuni giocatori del club portoghese.

READ  Sì dal Veneto e dalla Lombardia. Il governo chiede territori

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close