Top News

Dominica Inn, dopo la polemica tra il premier Conti Salvini e Meloni, ha ribaltato: “Nessun videomessaggio”. Mara Veneer: “Mi è piaciuto”

Dopo le polemiche sollevate dall’opposizione, il contrario. primo ministro Giuseppe Conte La scuola ha deciso di cancellare il videomessaggio di inizio anno che avrebbe dovuto essere trasmesso durante la prima puntata di domenica Di domenica In Ra1. Secondo quanto si è appreso, il conduttore ha accolto l’ospite principale, l’ospite Mara Veneer, ma dopo la risposta acutamente critica dell’opposizione, il presidente del Consiglio ha preferito la bocciatura.

“Vorrei inviare un messaggio di congratulazioni a studenti e insegnanti per la ripresa del nuovo anno scolastico lunedì. È un’idea, ma il presidente Conte ha scelto di rifiutare la registrazione del videomessaggio per evitare che la scuola sia controversa … e poi zia Mara tornerà a scuola “, ha detto Mara Venier, intervenendo in conferenza stampa per introdurre la nuova stagione alla conferenza stessa. Annunciato l’intervento del Presidente del Consiglio Di domenica, Spiega che – alla vigilia del rientro a scuola – il Presidente del Consiglio ha salutato gli studenti e gli insegnanti alle 14.30 “Ma non l’ho ancora visto, sarà lì oggi “., Il proprietario ha specificato.

Inutile dire che l’annuncio del presentatore ha subito scatenato polemiche, opponendosi all’attacco: “Le tv pubbliche danno i microfoni al capo del governo la domenica? Ebbene, sono sicuro che presenterà il leader dell’opposizione nello stesso posto, lo stesso giorno e sulla stessa rete. I nostri reclami sono pronti Tutto al posto giusto ”, tuonò Matteo Salvini In un post su Facebook.

E il leader dei Fratelli Italiani Georgia Meloni: “Oggi Rai Ano ci ha detto che domenica 13 settembre (in contemporanea con il pubblico più numeroso), a una settimana dal voto, il premier Conte si rivolgerà alla nazione durante il ‘Dominica Inn’. Benvenuto in Corea del Nord – Ha scritto sui social media -. PS Fratelli de-Italia, invece, ha detto che sottoporrà immediatamente un’interrogazione parlamentare alla commissione di sorveglianza della RAI e sporgerà denuncia ad Adcom – ha aggiunto il presidente FD – per condannare questo scandaloso uso del servizio pubblico.

READ  Superbonus è anche al 110% per lavori edili detritici, fatiscenti e incolti

Dominica Inn Studios non avrà ascoltatori, l’orchestra sarà ridotta e gli ospiti saranno un massimo di otto. Gli ospiti della prima puntata, tra gli altri, Loretta Gogi (Che ha interrotto la versione precedente del programma), Romina Power, Claudio Amendola, Anna TatangelO e un collegamento ad esso Mika Che lancerà lo spettacolo “I Love Beirut” il 19 settembre.

Sostieni Ilfattoquotidiano.it: Mai come questo momento
Abbiamo bisogno di voi.

In queste settimane di epidemie, noi giornalisti, se facciamo il nostro lavoro con sincerità, facciamo un servizio pubblico. Anche per questo, ogni giorno qui su ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di fornire gratuitamente centinaia di nuovi contenuti a tutti i cittadini: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste ad esperti, sondaggi, video e molto altro ancora. C’è un grande costo economico per tutto questo lavoro. La pubblicità, in un momento in cui l’economia è stagnante, fornisce entrate limitate. Non compatibile con il boom di accesso. Ecco perché dico di sostenere coloro che hanno letto queste righe. Il nostro contributo minimo, equivalente al prezzo di un cappuccino a settimana, è fondamentale per il nostro lavoro.
Diventa un utente dell’assistenza Clicca qui.

Grazie
Peter Gomez

Ma ora abbiamo bisogno di te. Perché abbiamo una spesa per lavorare. Siamo orgogliosi di fornire gratuitamente centinaia di nuovi articoli a tutti i cittadini ogni giorno. Ma la pubblicità, in un momento in cui l’economia è stagnante, fornisce entrate limitate. Non compatibile con il boom in accesso da Ilfattoquotidiano.it. Per questo ti chiedo di sostenerci con un contributo minimo pari al prezzo di un cappuccino a settimana. Una piccola ma basilare somma per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa un utente utile!

Con gratitudine
Peter Gomez


Supporto ora


Pagamento disponibile

Articolo precedente

Alle 17, Taylor Mega e Floriana si scontrano in pochi secondi: “Rich obbediente, non sai perché è spiacevole?”

Il prossimo


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close