Top News

Fonseca: “Sto lavorando con Friedkin per migliorare la Roma. “È importante tenerlo vicino”

Roma – Allenatore della Roma Paolo Fonseca E ‘intervenuto oggi pomeriggio al microfono della tv del club per commentare il sorteggio amichevole contro il Cagliari e l’arrivo del presidente Fredkin nella capitale.

Tante occasioni nel primo tempo.
“Mi è piaciuto anche il primo tempo in fase offensiva. Non abbiamo segnato ma abbiamo sempre dominato, creato occasioni, poi abbiamo perso le prime due situazioni in cui il Cagliari ha raggiunto il nostro obiettivo. Ma abbiamo giocato entrambi con grandi personalità. Periodicamente. Ho giocato il primo tempo. Mi è piaciuto, ma la reazione è stata forte nel secondo tempo. Credo siano segnali positivi “.

Roma, Janiolo parte per l’Austria: domani intervento crociato

Cosa ti è piaciuto di più e almeno quale di questi preparativi?
“Dobbiamo sempre lavorare per migliorare, ma in questo pre-campionato solo ora abbiamo giocatori che non si sono mai allenati. Ma sul lato positivo, la squadra non è definitiva. Ci sono giocatori che devono partire e altri devono giocare. “Ho parlato con Finga e il presidente, abbiamo bisogno di giocatori e stiamo lavorando per migliorare la squadra”.

Makhnarian in forma
“È un giocatore molto intelligente. Può giocare in molte posizioni. È in un buon momento, ma anche gli altri stanno giocando bene”.

Tutte le notizie di Roma



Roma, Janiolo e la fidanzata Sara Insrabak partono domani per un intervento chirurgico

Quale modulo potrà cambiare dalla prospettiva?
“Come oggi, abbiamo cambiato sistema. Questa è la stagione in cui voglio fare qualcosa. Possiamo giocare in due modi. Mi è piaciuta la squadra quattro volte. Giochiamo una buona partita. Abbiamo fiducia. Dobbiamo giocare la palla da soli”. .

L’effetto con Fredkin?
“Molto positivo. Prima di tutto è importante che il presidente sia vicino alla squadra, per vedere come lavorano. Sono persuasivi come noi, stiamo lavorando per dare il massimo per la Roma”.

READ  Bollettino Coronavirus Italia 18 settembre. Dati e tabelle covid di oggi

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close