Il governo di Newsom svela l’incentivo “California Dream Vacations”

Prima della riapertura della California, martedì, il governatore Gavin Newsom si è fermato a San Francisco lunedì per promuovere un nuovo incentivo al vaccino COVID-19 chiamato “California Dream Vacations”. L’ufficio del governatore ha affermato che fa parte di un programma “Vax for the Win” che include premi in denaro per i californiani vaccinati con uno dei vaccini contro il coronavirus e il programma di incentivi per le vacanze appena rivelato include sei pacchetti vacanza. L’estrazione avverrà il 1° luglio. Newsom ha affermato che diversi “partner di ospitalità” stanno aiutando a compensare il costo dei pacchetti, che includono destinazioni nel sud della California e nell’area di San Francisco. Scopri di più sui pacchetti vacanza nel video qui sopra. “Uno dei problemi principali per noi per riportare la California in carreggiata e accorciare la curva di ripresa è incoraggiare i californiani a viaggiare in California”, ha dichiarato durante la conferenza stampa Carolyn Petetta, Presidente e CEO di Visit California. “È come un moderno atto patriottico”. Martedì, la California non richiederà più il distanziamento sociale e consentirà la piena capacità per le imprese. Anche il sistema di livello di interruzione di lunga durata dello stato che definisce i vincoli verrà gradualmente eliminato, così come la delega della maschera interna. Tuttavia, ci sono alcuni avvertimenti in più | Quello che c’è da sapere sulla riapertura della California il 15 giugno: mascherine, viaggi e altro In una conferenza stampa lunedì, a Newsom è stato chiesto come controllare lo stato di vaccinazione della California. Questa settimana, ha detto, lo stato annuncerà un modo per i residenti di ottenere una copia elettronica della loro tessera di vaccinazione. “Non è un passaporto. Non è un requisito. È solo essere in grado di avere una copia elettronica di quella copia cartacea.” Ha detto che questa è una storia sofisticata. Resta con KCRA 3 per ottenere le ultime novità.

READ  Singapore inizia ad allentare le restrizioni Covid mentre le infezioni quotidiane diminuiscono

Prima della riapertura della California, martedì, il governatore Gavin Newsom si è fermato a San Francisco lunedì per promuovere un nuovo incentivo al vaccino COVID-19 chiamato “California Dream Vacations”.

L’ufficio del governatore ha affermato che fa parte di un programma “Vax for the Win” che include premi in denaro per i californiani vaccinati con uno dei vaccini contro il coronavirus.

Il nuovo programma di incentivi per le vacanze che è stato rivelato include sei pacchetti vacanza. Ci sarà un’estrazione il 1 luglio.

Newsom ha affermato che vari “partner di ospitalità” stanno aiutando a compensare il costo dei pacchetti, che includono destinazioni nel sud della California e nell’area di San Francisco. Scopri di più sui pacchetti vacanza nel video qui sopra.

“Uno dei problemi chiave per riportare la California in carreggiata e accorciare questa curva di ripresa è incoraggiare i californiani a viaggiare in California”, ha dichiarato durante la conferenza stampa Carolyn Petetta, presidente e CEO di Visit California. “È come un moderno atto patriottico”.

Martedì, la California non avrà più bisogno del distanziamento sociale e consentirà la piena capacità per le imprese. Anche il sistema di livello di interruzione di lunga durata dello stato che definisce i vincoli verrà gradualmente eliminato, così come la delega della maschera interna. Tuttavia, ci sono alcuni avvertimenti.

| di più | Quello che c’è da sapere sulla riapertura della California il 15 giugno: mascherine, viaggi e altro

Alla conferenza stampa di lunedì, a Newsom è stato chiesto come controllare lo stato di vaccinazione della California. Questa settimana, ha detto, lo stato annuncerà un modo per i residenti di ottenere una copia elettronica della loro tessera di vaccinazione.

READ  Bennett ha detto ai membri del partito che si sta muovendo verso un "cambio di governo" che rovesci Netanyahu

“Non è un passaporto. Non è un requisito. Ora è solo essere in grado di avere una copia elettronica di quella copia cartacea”, ha detto.

Questa è una storia in evoluzione. Resta con KCRA 3 per ottenere le ultime novità.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Tux Maniacs