Il governo di Newsom svela l’incentivo “California Dream Vacations”

Prima della riapertura della California, martedì, il governatore Gavin Newsom si è fermato a San Francisco lunedì per promuovere un nuovo incentivo al vaccino COVID-19 chiamato “California Dream Vacations”. L’ufficio del governatore ha affermato che fa parte di un programma “Vax for the Win” che include premi in denaro per i californiani vaccinati con uno dei vaccini contro il coronavirus e il programma di incentivi per le vacanze appena rivelato include sei pacchetti vacanza. L’estrazione avverrà il 1° luglio. Newsom ha affermato che diversi “partner di ospitalità” stanno aiutando a compensare il costo dei pacchetti, che includono destinazioni nel sud della California e nell’area di San Francisco. Scopri di più sui pacchetti vacanza nel video qui sopra. “Uno dei problemi principali per noi per riportare la California in carreggiata e accorciare la curva di ripresa è incoraggiare i californiani a viaggiare in California”, ha dichiarato durante la conferenza stampa Carolyn Petetta, Presidente e CEO di Visit California. “È come un moderno atto patriottico”. Martedì, la California non richiederà più il distanziamento sociale e consentirà la piena capacità per le imprese. Anche il sistema di livello di interruzione di lunga durata dello stato che definisce i vincoli verrà gradualmente eliminato, così come la delega della maschera interna. Tuttavia, ci sono alcuni avvertimenti in più | Quello che c’è da sapere sulla riapertura della California il 15 giugno: mascherine, viaggi e altro In una conferenza stampa lunedì, a Newsom è stato chiesto come controllare lo stato di vaccinazione della California. Questa settimana, ha detto, lo stato annuncerà un modo per i residenti di ottenere una copia elettronica della loro tessera di vaccinazione. “Non è un passaporto. Non è un requisito. È solo essere in grado di avere una copia elettronica di quella copia cartacea.” Ha detto che questa è una storia sofisticata. Resta con KCRA 3 per ottenere le ultime novità.

READ  Perché economisti e attivisti sono delusi dagli impegni with

Prima della riapertura della California, martedì, il governatore Gavin Newsom si è fermato a San Francisco lunedì per promuovere un nuovo incentivo al vaccino COVID-19 chiamato “California Dream Vacations”.

L’ufficio del governatore ha affermato che fa parte di un programma “Vax for the Win” che include premi in denaro per i californiani vaccinati con uno dei vaccini contro il coronavirus.

Il nuovo programma di incentivi per le vacanze che è stato rivelato include sei pacchetti vacanza. Ci sarà un’estrazione il 1 luglio.

Newsom ha affermato che vari “partner di ospitalità” stanno aiutando a compensare il costo dei pacchetti, che includono destinazioni nel sud della California e nell’area di San Francisco. Scopri di più sui pacchetti vacanza nel video qui sopra.

“Uno dei problemi chiave per riportare la California in carreggiata e accorciare questa curva di ripresa è incoraggiare i californiani a viaggiare in California”, ha dichiarato durante la conferenza stampa Carolyn Petetta, presidente e CEO di Visit California. “È come un moderno atto patriottico”.

Martedì, la California non avrà più bisogno del distanziamento sociale e consentirà la piena capacità per le imprese. Anche il sistema di livello di interruzione di lunga durata dello stato che definisce i vincoli verrà gradualmente eliminato, così come la delega della maschera interna. Tuttavia, ci sono alcuni avvertimenti.

| di più | Quello che c’è da sapere sulla riapertura della California il 15 giugno: mascherine, viaggi e altro

Alla conferenza stampa di lunedì, a Newsom è stato chiesto come controllare lo stato di vaccinazione della California. Questa settimana, ha detto, lo stato annuncerà un modo per i residenti di ottenere una copia elettronica della loro tessera di vaccinazione.

READ  Commento sugli abusi del presidente argentino: "I brasiliani sono fuori dalla boscaglia"

“Non è un passaporto. Non è un requisito. Ora è solo essere in grado di avere una copia elettronica di quella copia cartacea”, ha detto.

Questa è una storia in evoluzione. Resta con KCRA 3 per ottenere le ultime novità.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Tux Maniacs