Top News

LG, è arrivato lo smartphone ala: un altro schermo sotto un display rotante

LG Electronics dà una nuova spinta che continua a innovare che ancora non porta a presentare smartphone con schermi pieghevoli molto alla moda, ma dispositivi dalle caratteristiche uniche come i sistemi a doppio schermo (ad esempio con il recente Velvet disponibile). Oggi è il turno LG Wing, Un nuovo dispositivo presentato nel pomeriggio da un’azienda coreana, che comprende una serie di progetti Explorer e un form factor che ricorderà alle persone anziane un altro telefono del 2006, sempre nato dalla fantasia del brand coreano, l’U900. Il procedimento è lo stesso: il secondo display da 3,9 “viene nascosto e compare ruotando di 90 gradi il display originale da 6,8”, creando così un tee composto da due schermi sovrapposti. È stato testato più di 200.000 volte per garantire l’affidabilità di questo processo, inclusa la garanzia LG.

In fase di spegnimento, l’LG Wing ha il design classico di uno smartphone convenzionale: uno schermo LED, una tripla fotocamera posteriore e un popup da 32 megapixel che non occupa tanto spazio sul display con un rapporto di aspetto di 20,5: 9. Ruotando lo schermo in senso orario, che sarà posizionato orizzontalmente, è stato rilasciato il secondo schermo da 3,9 “, che consente nuovi modi di utilizzare il contenuto dal telefono. Per migliorare il fattore di forma unico, LG ha collaborato con partner e inventori in questo campo: Quando guardi YouTube o Tubi da un browser, ad esempio, la seconda schermata mostra i commenti o la barra di ricerca mentre la schermata principale mostra il video R Goditi i video in modalità a schermo intero e interagisci con altri utenti attraverso la seconda schermata contemporaneamente.

READ  Superbonus è anche al 110% per lavori edili detritici, fatiscenti e incolti

Tra gli usi, la modalità schermo aperto può essere utile in auto, consentendo di utilizzare due schermi contemporaneamente con applicazioni diverse, cosa che di solito non è il caso dei tradizionali smartphone teatrali. Ad esempio, puoi consultare le indicazioni nella schermata principale e mettere a tua completa disposizione una seconda schermata per le chiamate. Sul lato, il secondo schermo non solo consente di espandere il display anteriore del dispositivo, ma funge anche da maniglia quando la schermata principale è aperta. Inoltre, la funzione di blocco dell’impugnatura consente di bloccare il secondo schermo quando non è necessario, per evitare tocchi accidentali mentre si tiene lo smartphone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close