Top News

Lotta contro virus, lavoro, clima, diritti: Pillars of Von der Lane. “Con il vertice Conte sulla sanità in Italia. Immigrati, aboliremo il sistema Dublino”.

Il Lavoro EEconomia Da una parte, Situazione sanitaria D’altro canto. Con Coronavirus E agire come un filo conduttore Trasferimento verde Dai Pilastro Ricomincia. Combatti la discriminazione, proteggi i diritti e non dimenticare il problema Immigrati, Con un annuncio importante: “Annulleremo il controllo di DublinoNel primo discorso Stato dell’Unione Dal Presidente della Commissione Ursula von der Lane Quella dichiarazione “con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte E la presidenza italiana del G20 a Conferenza mondiale sulla salute, In Italy “. L’UE è un modo Vicini ai cittadini, Perché l’Europa deve “avere la prova che ProteggiliQuesto va fatto sul fronte della salute, ma anche sul lavoro: “Tutti nel sindacato devono averlo. Salario minimo. Funzionano ed è quasi ora Smetti di lavorare“Ha detto Von der Lion all’Eurochamber di Bruxelles. L’Europa deve rilanciarsi Fondo di recuperoTuttavia, il cui scopo è e il primo è il clima: “il 37% della prossima generazione dell’UE (fondi di recupero, ed) Il nostro obiettivo sarà spendere Affare verde“, Ha annunciato Von der Lane. Che poi riprende gli obiettivi di riduzione delle emissioni: “Per diventare il primo continente climaticamente neutro, ci proponiamo di portare l’obiettivo 2030 Diminuire Almeno il 55% di emissioniUn altro pilastro del sindacato, ricorda Von der Lane, è lo Stato di diritto: così La lotta al razzismo E la difesa dei diritti LGBTQI: “Devi creare un tale sindacato Chi puoi essere e Ama chi vuoi “Senza paura di guarigione o discriminazione”.

Anche la tutela dei diritti e la lotta al razzismo sono legate alla questione degli immigrati. Von der Lane è tornato al Parlamento europeo nelle sue osservazioni conclusive e lo ha spiegato Nuovi piani di migrazione Quale sarà presentato, “I regolamenti di Dublino saranno abrogati e sostituiti da Un nuovo sistema di governo“. Quello” sarà uno Struttura generale Che preoccupazione Natura E. I. Rimpatrio, Sarà anche un file Processo di solidarietà Molto forte e incisivo. Ci sarà un dibattito su questo, su quali punti saremo d’accordo e non. Lo so anche io Presidente tedesco Vuole ottenere risultati “, ha spiegato Von der Lane, che ha risposto anche ai discorsi dei legislatori di destra:” Ho sentito la risposta giusta “al discorso dello Stato dell’Unione sui problemi migratori. La sua dignità Da dove viene questo? C’è un’opinione separata sulla destra. Esistono diversi tipi di esseri umani: loro e noi. Affronteranno sicuramente l’odio, maL’odio non dà mai buoni consigli“Lo ha detto il presidente della Commissione europea.

READ  Luis Suarez dell'Università degli Studi di Perugia: Adesso l'esame

Epidemia – Il suo discorso a Eurocamera è iniziato chiaramente con l’epidemia. “Dobbiamo creare La salute è un’unione“Chi vuole farlo vuole partire dall’Italia e dal vertice con il premier Conti nel 2021. Gli europei vogliono uscire da questo coronavirus”, ha detto Von der Lane. Da questa fragilità, Fuori da questa incertezza. Sono pronti per un file Modificare E pronto ad andare avanti. Questo è il momento di allontanarsi dall’Europa Fragilità E verso una nuova vitalità “, ha assicurato la commissione al presidente,” l’Europa deve salvare vite “. Non finisce, E che dobbiamo trattare con attenzione Responsabilità e Unità

Lavoro – A causa degli effetti dell’epidemia, “i cittadini europei Sta ancora soffrendoVon der Lane dice che questo è un “periodo di preoccupazione”, in cui gli europei sono “preoccupati per come”. Tieni il lupo fuori dalla porta“Europa”. In questa fase, il presidente della commissione ha continuato a tornare ai problemi di lavoro. “La verità è che per molte persone Non funziona, Il Dumping salariale Distrugge la dignità del lavoro e punisce gli imprenditori, distorce concorrenza Nel mercato interno, secondo Von der Lane, “dobbiamo porre fine a questa situazione”. Una struttura sul salario minimo. Tutti devono avere accesso al salario minimo o attraverso la contrattazione collettiva e attraverso il salario minimo legale.

Tutti i contratti verdi – “L’obiettivo. il gol Green Deal Si tratta di molto di più che ridurre le emissioni, si tratta di creare un mondo più potente per sopravvivere. Dobbiamo cambiare i nostri modi Ci comportiamo nella natura. Ecco perché il 37% della prossima generazione dell’UE (fondo di recupero) sarà speso per i nostri obiettivi del Green Deal “, ha assicurato von der Leyen a Eurochamber del suo impegno per i trasferimenti verdi. 30% Dei 750 miliardi di fondi di recupero, “il Ringraziamento sarà disponibile sul mercato Green bond“, Ha annunciato il presidente della Commissione europea. “Allora ci siamo semplicemente accorti Necessario Il Modificare E sappiamo che è possibile. Il Green Deal è il nostro piano per realizzare questa trasformazione e vogliamo trasformarla in Il primo è il contenuto neutro Entro il 2050, tuttavia Non ce la faremo Con quella stabilizzazione, dobbiamo muoverci più velocemente “, avverte Von der Lane, ribadendo l’obiettivo di una riduzione almeno del 55% delle emissioni entro il 2030.

READ  Fonseca: "Sto lavorando con Friedkin per migliorare la Roma. "È importante tenerlo vicino"

Economia – “La nostra economia si riprenderà uno per uno Calo del PIL del 12%, Ma il virus è ancora in esecuzione e bisogna trovare un equilibrio tra la garanzia Assistenza finanziaria e Stabilità del bilancio“, Dice Von der Lion a Eurocam. Poi aggiunge: “Ne abbiamo uno Nuova strategia per ShenzhenE per rafforzare i nostri mercati interni, ci saranno fondi di ripresa per rilanciare l’economia europea: “Non c’è mai stato momento migliore per investire. Nell’industria tecnologica Europea The 20% La prossima generazione sarà investita nell’UE Digitale“, Afferma Von der Lane. In effetti, il presidente ha annunciato una “creazione”Nuvole europeeAl fine di raggiungere e stabilire la “Sovranità digitale dell’Europa” con un focus sullo “Sviluppo di 5G, 6G e fibra di vetro” per acquisire dati “nell’ambito di GAX”Un’identità digitale europea sicura

Combattere il razzismo – “Progressi nella lotta contro il razzismo e l’odio Sono fragili. Adesso è il momento di cambiare. È urgente Un’unione veramente antirazzista, Dalle frasi alle attività “, afferma Von der Lane, che prevede di espandere l’elenco Crimine L’Unione Europea “a causa di tutti i tipi di crimini atroci e di incitamento all’odio Gara, Religione, Genere O la sessualità. Odio odio E nessuno dovrebbe sopportarlo. Rafforzeremo le nostre leggi sull’uguaglianza razziale laddove ci sono lacune “, ha spiegato al Parlamento europeo. “Useremo il nostro budget per questo Affronta la disuguaglianza Perché combattere il razzismo in questo sindacato in questioni come l’occupazione, l’alloggio o l’assistenza sanitaria Non andrà mai bene“Von der Lane dice. “Miglioreremo l’istruzione e la conoscenza Motivi storici e Culturale Affronteremo i pregiudizi razzisti che esistono nelle persone, nelle istituzioni e persino negli algoritmi. E nomineremo prima Coordinatore dell’antirazzismo Con la promessa del Presidente di mettere la Commissione “in cima alla nostra agenda” Dossier in cima.

Diritti – “Faremo in modo che il bilancio europeo e la prossima generazione di fondi dell’UE vengano spesi Garantisce lo stato di diritto. Questo non è negoziabile “, ha aggiunto Von der Lane, che ha dedicato l’ultima parte del suo intervento ai diritti:” Dobbiamo lavorare insieme per gestire. Problema di migrazione. Diagramma di campo Disperato UN Lesbo Un ricordo Doloroso L’Europa doveva lavorare insieme. Tutti devono prenderlo Responsabilità E per fare meglio. Se miglioriamo i nostri sforzi, speriamo che gli Stati membri facciano lo stesso, l’intera Europa deve fare la sua parte “, ha detto Von der Lane, aggiungendo:” Non mi fermerò quando si tratta di costruire case. Unione di uguaglianza, Perché essere te stesso non è la tua norma ma lo è La tua identità E nessuno potrà mai rubartelo. Sono i luoghi Attacco a LGBTQI Regione dove Non c’è umanità E queste regioni non trovano posto e spazio nel sindacato “, ha detto il presidente della commissione. Diritti LGBTQI E chiederà Riconoscimento reciproco Di Relazioni familiari Perché nell’unione, se sei un genitore in un paese, sei un genitore in ogni paese. Una lunga alla fine del suo discorso Static Ovation Dal Parlamento europeo.

READ  Da Milik alla Roma, eccoci qui: Dejeco pronto per la Juve Prima pagina

Sostieni Ilfattoquotidiano.it: Mai come questo momento
Abbiamo bisogno di voi.

In queste settimane di epidemie, noi giornalisti, se facciamo il nostro lavoro con sincerità, facciamo un servizio pubblico. Anche per questo, ogni giorno qui su ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di fornire gratuitamente centinaia di nuovi contenuti a tutti i cittadini: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste ad esperti, sondaggi, video e molto altro ancora. C’è un grande costo economico per tutto questo lavoro. La pubblicità, in un momento in cui l’economia è stagnante, fornisce entrate limitate. Non compatibile con il boom di accesso. Ecco perché dico di sostenere coloro che hanno letto queste righe. Il nostro contributo minimo, equivalente al prezzo di un cappuccino a settimana, è fondamentale per il nostro lavoro.
Diventa un utente dell’assistenza Clicca qui.

Grazie
Peter Gomez

Ma ora abbiamo bisogno di te. Perché abbiamo una spesa per lavorare. Siamo orgogliosi di fornire gratuitamente centinaia di nuovi articoli a tutti i cittadini ogni giorno. Ma la pubblicità, in un momento in cui l’economia è stagnante, fornisce entrate limitate. Non compatibile con il boom in accesso da Ilfattoquotidiano.it. Per questo ti chiedo di sostenerci con un contributo minimo pari al prezzo di un cappuccino a settimana. Una piccola ma basilare somma per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa un utente utile!

Con gratitudine
Peter Gomez


# Fattoquotidiano.it

Supporto ora


Pagamento disponibile

Articolo precedente

Dichiarazione di Ursula von der Lion sullo Stato dell’Unione al Parlamento europeo: in diretta

Il prossimo


Articolo successivo

Unione Europea, von der Lane: “Riduzione del 55% delle emissioni entro il 2030”

Il prossimo


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close