Top News

Violenza sessuale contro minori britannici a Matera: 4 arrestati. Zip: “Modalità fine e brutale”

Ore 19 – Iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella di posta.

Quattro arrestati per violenza sessuale congiunta da due turisti britannici minorenni durante una festa in una villa Marconia di PCC, Madri in provincia di notte Tra lo scorso 7 e l’8 settembre. La polizia è in massima allerta per tutti e quattro.

Secondo gli inquirenti, le violenze sono avvenute a Villa Garden, dove operava una festa privata. Le ragazze sono state picchiate e poi violentate con la forza. Metera mostra indagini coordinate dalla procura “Brutalità, gravità e barbarie La violenza viene commessa Modalità fluida, Che può essere ripetuto contro altre donne ”, che può essere ripetuto contro altre donne. Il giudice istruttore Angelo Onorati ha disposto misure cautelari nel carcere. I dettagli degli arresti saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa alle 11 presso la Questura di Matera, alla quale parteciperà anche il procuratore della Repubblica di Matera, Pietro Argentino.

Sostieni Ilfattoquotidiano.it: Mai come questo momento
Abbiamo bisogno di voi.

In queste settimane di epidemie, noi giornalisti, se facciamo il nostro lavoro con sincerità, facciamo un servizio pubblico. Anche per questo, ogni giorno qui su ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di fornire gratuitamente centinaia di nuovi contenuti a tutti i cittadini: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste ad esperti, sondaggi, video e molto altro ancora. C’è un grande costo economico per tutto questo lavoro. La pubblicità, in un momento in cui l’economia è stagnante, fornisce entrate limitate. Non compatibile con il boom di accesso. Ecco perché dico di sostenere coloro che hanno letto queste righe. Il nostro contributo minimo, equivalente al prezzo di un cappuccino a settimana, è fondamentale per il nostro lavoro.
Diventa un utente dell’assistenza Clicca qui.

Grazie
Peter Gomez

Ma ora abbiamo bisogno di te. Perché abbiamo una spesa per lavorare. Siamo orgogliosi di fornire gratuitamente centinaia di nuovi articoli a tutti i cittadini ogni giorno. Ma la pubblicità, in un momento in cui l’economia è stagnante, fornisce entrate limitate. Non compatibile con il boom in accesso da Ilfattoquotidiano.it. Per questo ti chiedo di sostenerci con un contributo minimo pari al prezzo di un cappuccino a settimana. Una piccola ma basilare somma per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa un utente utile!

Con gratitudine
Peter Gomez


Supporto ora


Pagamento disponibile

Articolo precedente

Covid, famiglia di Bergamo: “Piano epidemia 200p Con

Il prossimo


READ  Milan, ci pensa Ibra senza Colombo: i rossonari si aggiudicano l'ultimo Test della stagione

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close